Centovetrine: Carol, Adriano e la clinica psichiatrica

di Redazione 0

E’ la storyline più triste delle ultime vicissitudini della soap Centovetrine. Uno spaccato drammatico si apre sull’intricata trama che vede protagonista il fascinoso dottore Adriano Riva (il cui personaggio è interpretato da Luca Capuano): non soltanto sconvolto dalle misteriose apparizioni dell’amata sorellastra Alessia Righi (Eleonora Di Miele), spacciatasi per morta ed ora suo tormento per interessi economici, ma anche tradito dall’amata Carol Grimani (Marianna De Micheli), che non gli crede.

Dopo l’arresto di Adriano per la presunta aggressione ad una sconosciuta (Alessia in carne ed ossa), Carol organizza alle spalle del fidanzato il suo internamento nella clinica psichiatrica in cui lavora il dottor Correntini (Danilo Bertazzi), che ha preso in cura Riva ultimamente. Un ricovero che sa di tradimento, di mancanza di fiducia, seppur  tra lacrime e ripensamenti verrà mascherato sotto le spoglie di un amore quasi materno, un’apprensione tutta filiale per la fragile salute del bel compagno. Solo qualche giorno fa Carol era pronta a seguirlo ai Caraibi ed ora lo lascia a disperarsi dietro le sbarre, sano e lucido forse anche più di lei, che è caduta di nuovo nelle grinfie della perfida Donatella De Brandi (Carola Stagnaro). Cosa avreste fatto al posto di Carol? Avreste sostenuto Adriano o vi sareste lasciati intimorire dalle sue presunte farneticazioni, finendo per credere anche voi alla sua incapacità di intendere?

[poll id=”6″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>