Centovetrine, anticipazioni della puntata serale del 3 marzo

di Walter Bianchi Commenta

Il futuro di Centovetrine appare tutt’altro che roseo. Tra le soap più longeve e amate dal pubblico italiano, Centovetrine negli ultimi anni ha perso il suo appeal sul pubblico e il passaggio su Rete 4 non ha certo migliorato i dati di ascolto.

Così, dopo questo esperimento, Mediaset ha deciso di tagliare ulteriormente il tempo dedicato alla soap, lasciandole solo un piccolo spazio nel fine settimana: a partire dal 7 marzo, infatti, Centovetrine andrà in onda il sabato e la domenica a partire dalle 19.35 circa su Rete 4.

centovetrine

Prima, però, Mediaset trasmetterà due super puntate in prima serata: l’appuntamento per tutti i fan di Centovetrine è per il 2 e il 3 marzo: lunedì sarà il solito appuntamento pre-serale, mentre per martedì ci attende una puntata lunga composta da ben quattro episodi.

Centovetrine, anticipazioni della puntata serale del 3 marzo

Le due puntate di Centrovetrine in programma per il 2 e il 3 marzo avranno come tema centrale la rivalità tra Carol e Sebastian. Ma questo scontro per gli affari si concluderà in modo molto inaspettato: i due, infatti, si abbandoneranno ad un momento di passione scambiandosi un lungo bacio.

Sebastian, nonostante tutto, cercherà ancora di portare il figlio dell’emiro dalla sua parte, anche grazie all’aiuto di Ettore Ferri.

Nel frattempo Gaia cerca in tutti i modi di far riavvicinare Damiano e Cecilia, anche se sembra molto impegnata a respingere le avances del suo giovanissimo ma intraprendente corteggiatore Milo.

Adam è a Londra, e Alba vorrebbe raggiungerlo, ma su Serralunga si sta per abbattere un forte temporale e la situazione richiede la sua presenza, motivo per cui la donna decide di non partire ma di raggiungere Brando.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>