Legami, anticipazioni puntata 27 febbraio

di Redazione 0

Sono numerosissime le sorprese da aspettarsi durante la puntata di Legami che andrà in onda il 27 febbraio su Rai Uno. La serie che racconta il travagliato rapporto tra le due sorelle Ines e Diana continua a catalizzare l’attenzione del pubblico che vuole scoprire se la dark lady pagherà finalmente il conto per le sue malefatte o se è destinata a vincere.

Legami

In realtà, nelle ultime puntate, abbiamo visto Diana quasi crollare emotivamente dopo essere caduta in mare e dopo essere stata creduta morta per alcuni giorni. Ma le cose non sempre sono come sembrano. Infatti, la donna è apparsa visibilmente provata dalla sua esperienza e sembra non ricordare assolutamente nulla del suo passato. Sarà veramente così? La verità è presto detta: Diana sta solo fingendo e sta escogitando l’ennesimo piano contro la consanguinea.

Stando alle anticipazioni dell’episodio di Legami che i telespettatori di Rai Uno vedranno il 27 febbraio, al centro dell’attenzione ci sarà il sospetto che Diana stia mentendo sulla sua perdita di memoria. La donna finge di non riconoscere nemmeno Graciete, Ricardo e Antonio per continuare a far avvalorare la sua ipotesi. Nel frattempo, appare chiaro che qualcuno voglia fare ancora del male a Ines visto che Joao riceve una strana scatola che contiene una ciocca di capelli insanguinati che appartengono alla ragazza. A questo punto, Ines, Sandra e Joao sono sempre più convinti che quella di Diana sia una menzogna.

Per quanto riguarda le ultime anticipazioni sulla soap portoghese, Luis è stato condannato a sei anni di carcere. La notizia viene condivisa da Sandra e Thiago mentre Francisca si troverà di fronte a un bivio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>