Il Segreto, cambio di orario per la soap di Canale 5

di Redazione 0

Nuovi cambiamenti per la celebre soap opera spagnola Il Segreto: i fan sono da sempre abituati a continue variazioni nella programmazione di Canale 5, per cui non sarà una gran novità scoprire che ancora una volta dovranno modificare le loro consuetudini per continuare a seguire le avventure di Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll).

Il segreto

Da diversi giorni il pomeriggio Mediaset ha fatto spazio ad Amici 2016, il talent show condotto da Maria De Filippi: in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16:10 per una brevissima striscia quotidiana, ha fatto slittare Il Segreto di dieci minuti, portandolo ad iniziare alle ore 16:20. Ora sono in arrivo delle novità, poiché mercoledì 9 marzo, in prima serata, ha esordito la nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Il reality show, a partire dal giorno successivo alla sua prima puntata, vedrà infatti la messa in onda di un breve daytime che prenderà il posto di Amici 15: da oggi 10 marzo quindi la consueta puntata pomeridiana della soap opera spagnola verrà trasmessa a partire dalle ore 16:30, come sempre su Canale 5. Purtroppo, a causa di questo cambiamento, la durata stessa di ogni singolo episodio si accorcerà di qualche minuto, poiché la restante programmazione dell’emittente rimane invariata. La bella notizia è che ovviamente si tratta solo di una soluzione temporanea, e che al termine del pomeridiano di Amici 2016 tutto tornerà come prima.

Per fortuna le sorprese non mancheranno, nel corso dei prossimi episodi della telenovela, che ci regaleranno grandissime emozioni. Gli avvenimenti principali riguarderanno ancora una volta Maria e Gonzalo: i due sposini rimarranno infatti turbati dalle notizie che giungeranno loro sulle condizioni di salute di Pilar, la donna che a quanto pare Tristan (Alex Gadea) avrebbe tanto amato in passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>