Un posto al sole, ecco i personaggi che stanno per lasciare la soap

di Filomena D'Aniello 0

Sembra proprio che il cast di Un posto al sole stia per avere un gran numero di modifiche. Con il dispiacere dei fan, infatti, saranno addirittura quattro i personaggi storici che abbandoneranno la celebre soap italiana che va in onda sui Rai3.

Un posto al sole, ecco chi sta per abbandonare la soap

Sarà certamente un gran dispiacere per chi segue la soap opera napoletana già da tanto tempo, eppure le indiscrezioni che girano sul conto di Raffaele Giordano, Ornella Prati, Otello Testa, Renato Poggi e Michele Saviani sono effettivamente indicative di come qualcosa stia cambiando.

L’addio di alcuni personaggi storici è ormai cosa fatta e, stando agli ultimi rumors che si sono diffusi online, pare proprio che il primo che dovrà salutare in maniera definitiva la celebre soap opera che va in onda su Rai3 sarà proprio Otello Testa, ovvero il marito di Teresa, che è interpretato da parte dell’attore Lucio Allocca.

Visto che la moglie scomparirà per un bel po’ di tempo con l’intento di garantire assistenza e cure al padre particolarmente anziano, ecco che Otello molto probabilmente non avrà più un ruolo di spicco nella soap e la sua parte finirà in secondo piano, fino al punto in cui, come si può facilmente intuire, non lo vedremo più nella soap.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>