Un Posto al Sole, ecco quando tornerà in onda

di pask Commenta

Un Posto al Sole, come tutti ben sanno, corrisponde alla soap opera più longeva dell’intera storia della tv italiana. Una serie tv che è stata girata quasi completamente in quel di Napoli e che ormai da diversi anni viene ospitata sul terzo canale della Rai.

La prima puntata, per chi ancora non sapesse di tale primato, è stata mandata in onda addirittura nel lontano 1996: da quel momento sono passati la bellezza di 24 anni e il numero di ascolti che viene fatto registrare da questa soap è sempre di tutto rispetto.

Un Posto al Sole, i problemi dovuti all’emergenza sanitaria

Nel corso degli ultimi mesi, con la diffusione del Covid-19 e tutto quello che è conseguito a tale emergenza sanitaria, è chiaro che ci siano state difficoltà anche in riferimento alla programmazione televisiva. La produzione ha, di fatto, dovuto sospendere le registrazioni, ma comunque le repliche sono proseguite in onda su Rai 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>