Un posto al sole, i fan devono dire addio a Vito Molaro

di pask Commenta

Un grave lutto ha colpito una delle soap opere più amate in tutta Italia. Stiamo parlando di Un posto al sole, ovvero la soap più longeva entro i nostri confini, che deve fare i conti con una grave perdita: quella di Vito Molaro, un giovane attore che è da pochi giorni scomparso e che era stato uno dei personaggi più apprezzati all’interno della fiction.

vito molaro

Vito Molaro non ce l’ha fatta dopo una lunga battaglia contro una grave malattia

L’ultimo post che è stato pubblicato sulla sua pagina Facebook, in effetti, era abbastanza criptico, parlando di un leone ferito, che deve rialzarsi, ma che non era ancora morte. Invece, sono passate solo poche ore, ed ecco che le sue condizioni di salute sono notevolmente peggiorate, al punto tale da portarlo in men che non si dica al decesso.

L’attore campano, però, non aveva mai fatto mistero di attraversare un momento molto complicato della sua esistenza, dal momento che si era impegnato in una lotta particolarmente complicata, ovvero quella con una malattia tanto ostica quanto debilitante come la fibrosi cistica. E, in effetti, il buon Vito Molaro un leone lo è stato sul serio, dal momento che ha combattuto fino all’ultimo sforzo, fino a quando la grave malattia che l’aveva colpito non ha avuto la meglio.

Uno degli hashtag che Vito Molaro era solito impiegare sui social per la sua lotta contro la malattia era #tristezzazero. L’attore abitava in questo periodo a Tufino, a Napoli, ed è scomparso proprio il primo giorno del nuovo anno presso l’Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, in cui era ormai ricoverato da qualche giorno in terapia intensiva.

A dare l’annuncio per prima della sua scomparsa è stata l’associazione Mela. Uno dei sogni che Vito portava avanti nella sua vita era quella di poter recitare e, finalmente, ce la stava davvero facendo, dal momento che i risultati stavano per intravedersi all’orizzonte. Infatti, aveva preso parte a diversi film recitando il ruolo di comparsa. Molaro aveva fatto la sua comparsa in pellicole come “Troppo napoletano”, “San Valentino’s Stories”, “Il mio uomo perfetto”. Non è finita qui, visto che Molaro ha recitato, come abbiamo detto all’inizio dell’articolo, anche nella famosissima soap opera “Un posto al sole”. Ebbene, non è stato certo un protagonista di lungo corso, visto che ha preso parte ad alcune puntate, ma si è fatto notare per la sua bravura. Inoltre, ha recitato anche all’interno del cortometraggio “Reciprocitas”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>