John McCook, ecco le interessanti rivelazioni su Beautiful

di pask Commenta

Fin dalla prima puntata che è stata trasmessa in televisione nel lontano 1987, John McCook ha vestito i panni di Eric Forrester, ovvero colui che è alla base della famiglia che ha caratterizzato questa grandissima soap opera, probabilmente la più amata di tutti i tempi, che va in onda in Italia su Canale 5.

John McCook

John McCook, un’intervista molto interessante

Nel corso di una lunghissima intervista che è stata rilasciata a Mio, John McCook ha svelato una serie di vicende della soap che l’hanno appassionato in prima persona. Uno dei momenti top svelati dal celebre attore è stato quello relativo al momento in cui Eric giunse a conoscenza del fatto che Stephanie aveva detto una serie di bugie per un tempo così lungo in merito alla paternità di Ridge. Infatti, in quel caso il padre naturale non era affatto Eric, quanto Massimo Marone.

È chiaro che nelle soap opera questo tipo di intrecci è all’ordine del giorno, ma è altrettanto vero come Beautiful abbia fatto veramente scuola da questo punto di vista. Ridge Forester dalla fase iniziale della soap fino ad arrivare al 2012 è stato interpretato da Ronn Moss, mentre ora c’è un altro attore, ovvero Thorsten Kaye.

John McCook, in questa bellissima intervista, si è lasciato andare su tanti aspetti, come ad esempio il rapporto che lo lega con il personaggio interpretato, ovvero Eric Forrester, nonché con il figlio Ridge, ma ha parlato pure del suo legame con Susan Flannery, che nella soap vestiva i panni della moglie Stephanie.

E, a dispetto di quello che potrebbe sembrare, John McCook ha messo in evidenza come una delle cose che gli manca di più è il conflitto costante di cui era protagonista insieme a Stephanie, visto che sono state probabilmente le scene più divertenti di tutta la soap. Eppure, c’è un’attrice che manca in modo particolare al buon John, visto che da diversi anni non c’è più. Si tratta di Darlene Conley, che all’interno della ben nota soap, vestiva i panni di Sally Spectra, ovvero colei che deteneva la casa di moda avversaria rispetto a quella dei Forrester. Infatti, l’amabile Darlene si è spenta nel 2007 per colpa di una malattia che l’aveva costretta già un anno prima ad abbandonare il lavoro che amava. In realtà, però, all’interno della soap non è morta e, proprio per ricordarla, viene piuttosto di frequente nominata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>