Sandra Marchena, alla scoperta dell’attrice della soap Una Vita

di pask Commenta

Andiamo alla scoperta di una delle più note attrici spagnole che hanno preso parte alla ben nota soap opera Una Vita. Si tratta di Sandra Marchena, ovvero l’attrice che veste i panni di Rosina Hidalgo e che ha raccolto un bel po’ di consensi e apprezzamenti proprio grazie a questo ruolo.

sandra marchena

All’interno della famosa soap opera spagnola Una Vita, infatti, Rosa Maria Rubio de Sèler veste i panni di una tipica particolarmente avida, che basa un po’ tutta la sua vita sulle differenze di ceto, ma che in realtà lo fa quasi per crearsi una barriera protettiva.

Un cuore grande dietro ogni apparenza nella soap

Sì, perché in realtà ha un cuore veramente grande e, in tanti momenti di difficoltà, si è sempre dimostrata particolarmente premurosa nei confronti dei meno fortunati ed è sempre stata pronta ad opere di bene verso gli altri. Andiamo a scoprire più a fondo, però, l’attrice spagnola che la interpreta, ovvero Sandra Marchena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>