Vite in fuga, ecco la nuova Fiction che andrà in onda sui canali Rai

di Filomena D'Aniello 0

Per la grande gioia di tutti i fan delle serie tv, ecco un annuncio particolarmente gustoso che arriva da “Mamma” Rai. Infatti, l’emittente pubblica ha tolto i veli ad una stagione autunno-invernale in cui non mancheranno di sicuro le sorprese, così come un numero impressionante di novità.

vite in fuga fiction

Vite in Fuga, ecco quando andrà in onda

Se da un lato, quindi, verranno proposte le stagioni successive di serie tv che hanno già riscosso un grande successo tra il grande pubblico. Tra le novità più interessanti che verranno lanciate all’interno del palinsesto della Rai troviamo un nuovissimo esperimento di ibridazione che coinvolge il genere thriller e quello family, che prende il nome di Vite in fuga.

Una serie che è stata diretta da parte di Luca Ribuoli e che si snoda nel corso di ben sei puntate, in cui gli attori protagonisti sono Claudio Gioè, che interpreta il ruolo di Claudio Caruana, ovvero il marito di Silvia, il cui personaggio è interpretato da Anna Valle. Una fiction che è stata girata in varie zone della penisola italiana, dal momento che le riprese hanno sconfinato il Lazio, il Trentino Alto Adige e l’Emilia Romagna.

È molto interessante il primo che è stato trasmesso nel corso degli ultimi giorni, che svela come questa nuova fiction verrà mandata in onda prossimamente. Stando alle ultime indiscrezioni, in realtà, i fan potrebbero godersi questa nuova fiction molto prima di quello che si potrebbe pensare. Infatti, girano numerose voci secondo cui potrebbe andare in onda già durante verso la fine di questo mese.

Una serie che viene prodotto da parte di Rai Fiction, con la collaborazione di Paypermoon Italia. Dando uno sguardo alla trama, possiamo notare come Claudio Gioè lavora come dirigente presso una banca romana. All’apparenza, pare davvero avere tutto quello di cui necessita nella propria vita. È felicemente coniugato, con una bella moglie, Silvia, e ha due figli che stanno attraversando la fase adolescenziale.

Tutto cambia nel momento in cui uno scandalo finanziario travolge completamente la banca per cui lavora. Un evento di una gravità tale che porta diversi clienti addirittura al suicidio, con una situazione che, in men che non si dica, diventa complicata da svolgere e da sopportare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>