Gossip Girl, il reboot è previsto per il 2021 in streaming su HBO Max

di Filomena D'Aniello 0

Il reboot di Gossip Girl, la ben nota serie che svela solo ed esclusivamente le notizie più scandalose delle alte sfere di Manhattan, è in fase di realizzazione e verrà lanciato nel 2021, ovviamente a patto che l’emergenza sanitaria attuale legata al Coronavirus non dovesse far saltare tutti i piani. Ebbene, la vera e propria novità è rappresentata dal fatto che tale reboot verrà proposto sulla piattaforma streaming HBO Max.

gossip girl reboot

Gossip Girl reboot, ecco le ultime novità

Ormai, tutti i fan e gli addetti ai lavori ne stanno parlando a dismisura, senza dimenticare come si siano diffusi a tempo record sul web le prime immagini che ritraggono il set per le nuove riprese. Tutto quello che, al momento, è stato rivelato è che Kristen Bell rimarrà la voce narrante, come è avvenuto proprio nella prima versione. Stesso discorso per quanto riguarda le protagoniste, che saranno Emily Alyn Lind e Whitney Peak, sulla falsariga di quello che hanno combinato nella prima versione Blake Lively e Leighton Meester.

Tra le altre notizie particolarmente succose che riguardano il reboot di Gossip Girl troviamo il fatto che verranno affrontate, in questa nuova versione, diverse tematiche legate all’attualità, che fanno riferimento alla nuova generazione di adolescenti a stelle e strisce. Le ambientazioni, però, saranno sempre le stesse della serie tv originali. Si tratta dell’Upper East Side di New York, con i suoi ben noti scalini che tanto sono stati apprezzati da parte di Blair e delle sue amiche tirapiedi per il light lunch, senza dimenticare le spettacolari mura delle Constance Billard School.

Tra l’altro, un’altra breaking news molto importante è relativa a Eric Daman, ovvero colui che ha pensato e si è occupato di tutti gli outfit degli anni Duemila. Ebbene, sarà sempre lui il costumista pure del reboot. Le registrazioni della serie, quindi, sono già arrivate a un buon punto, anche se continuano un po’ a rilento per colpa, per l’appunto, delle varie restrizioni legate all’emergenza sanitaria. Una delle poche immagini che sono state rivelate online riguardano i giovani nuovi protagonisti di Gossip Girl, che si trovano seduti sempre sulle ben note scale del MET, una delle care e vecchie abitudini che aveva caratterizzato i protagonisti della prima serie tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>