Una Vita, anticipazioni trame dal 27 al 30 dicembre

di Antonio Ruggiero 0

Settimana di anticipazioni per Una Vita, la soap che sostituisce Beautiful ed Uomini e Donne, in pausa fino all’otto gennaio.

Mercoledì 27 dicembre | Teresa le prova tutte per cercare di salvare la sua amica Cayetana: organizza un’ assemblea pubblica per provare a chiedere l’indulto e rivela a Felipe di aver rilasciato un’intervista in cui ha parlato di tutto quello che ha fatto Mauro per prendere Cayetana. Ursula riesce a impossessarsi della lettera che Guadalupe aveva scritto a Manuela.

Giovedì 28 dicembre | Suor Ascension acconsente che Cayetana possa ricevere la visita di una amica. La donna spera che si tratti di Teresa invece si presenta Ursula che la umilia leggendole la lettera che ha sottratto a Guadalupe. Felipe porta Huertas in un posto che ha preso solo per loro due, quindi Lolita inizia a sospettare qualcosa.

Venerdì 29 dicembre | Pablo vuole andare a trovare la sua cavalla che sta per morire: cerca di uscire di casa ma viene visto da Guadalupe e i due litigano per strada. Rosina riesce finalmente a comprare casa nuova. L’indulto per Cayetana viene rifiutato e viene fissata la data di esecuzione. Nel frattempo Ursula svela a Cayetana la vera identità di Teresa.

Sabato 30 dicembre | Rosina capisce di aver sbagliato ad accusare Liberto di aver sottratto l’assegno e cerca di scusarsi con lui ma l’uomo però non vuole perdonarla. Cayetana intanto scopre che Teresa le ha mentito ed è lei ad essere la vera Cayetana Sotelo-Ruz. Piena di rabbia, prende il crocifisso e colpisce suor Ascension scappando dal convento vestita da monaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>