Un posto al Sole, grave perdita per l’attrice Luisa Amatucci

di pask Commenta

Tutti coloro che amano la soap opera Un Posto al Sole chiaramente conoscono l’attrice Luisa Amatucci, che nella serie interpreta il personaggio di Silvia Graziani. Ebbene, nel corso delle ultime settimane è arrivata una notizia veramente brutta.

L’ultima foto con la madre pubblicata su Facebook

Uno dei personaggi più amati all’interno di questo soap ha subito un terribile lutto familiare, dal momento che nel mese di novembre si è spenta la madre di Luisa Amatucci. L’attrice, chiaramente distrutta dal dolore, ha scelto di ricordare l’amata mamma con un bellissimo quanto commovente post che è stato pubblicato sul suo profilo Facebook.

Dalla foto che è stata diffusa sui social network si può notare un momento in cui entrambe erano particolarmente felici e sorridenti. Degli attimi di spensieratezza e di gioia che Luisa ha voluto fare suoi ancora per una volta, quasi come se riprovare quei momenti anche solo virtualmente possa essere d’aiuto per combattere il grande doloro che sta provando in questo periodo.

Si tratta di un momento veramente molto complicato per la Amatucci, che ormai si può traquillamente definire come uno dei personaggi di spicco di una delle soap opera più amate, nonché più longeva della televisione italiana, trasmessa su Rai 3 durante tutta la settimana.

Il vuoto e il dolore che sta provando in questo momento l’attrice è impossibile da capire, tranne che per quanti sono già passati da questo percorso di vita. Il messaggio che è stato pubblicato in compagnia della foto sottolinea quanto la madre mancherà a Luisa per il resto della sua vita e dello stretto legame che c’è sempre stato tra le due. Quando si perde un genitore è come se il terreno sotto le proprie gambe si smuovesse e tendesse a crollare. Per questo motivo, è importante affrontare in maniera forte e coraggiosa, supportati dalla propria famiglia e dalle persone più vicine. I fan, in questo senso, non hanno fatto mancare di dimostrare tutto il loro supporto alla titolare del bene noto Bar Vulcano all’interno della fiction.

Guarda caso, anche la sua madre televisiva, ovvero Teresa, che viene interpretata nella serie da parte di Carmen Scivittaro, aveva un rapporto molto simbiotico e forte con lei. Non è un caso, infatti, che le due fossero diventate una coppia molto unita, anche se poi l’uscita di scena del personaggio di Teresa, piuttosto improvvisa, non ha convinto tanti fan della soap “Un posto al Sole”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>