Sentieri cancellato

di Fabio Morasca Commenta

Sentieri rischia seriamente di essere cancellato e di non andare più in onda in Italia. Mediaset, infatti, non è più disposta a pagare i diritti della soap opera alla Procter & Gamber e i 700 episodi che devono ancora andare in onda prima del gran finale, già andato in onda negli States, potrebbero restare inediti per il pubblico italiano.

Ricordiamo che la soap opera più longeva di tutti i tempi (tra radio e tv, va in onda da circa 72 anni), ha debuttato sui nostri schermi, per la precisione su Canale 5, nel 1982. Dal 1988, Sentieri era ormai parte integrante del palinsesto di Rete 4.

Dopo Centovetrine, quindi, “frizzato” e trasferito in prima serata, un’altra soap opera storica di Mediaset è destinata alla chiusura anzitempo.

Trattasi di una vera beffa per i fans che, ovviamente, non hanno atteso molto a manifestare il loro malcontento: nel sito Sentierionline, infatti, è già partita una protesta che ha anche coinvolto alcuni doppiatori storici della soap come Lella Costa, Rossana Bassani e Paolo Sesana.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>