Willy Il Principe di Bel Air, il 19 novembre esce la puntata della reunion!

di Filomena D'Aniello 0

Sono passati esattamente trent’anni dal primo episodio di Willy Il Principe di Bel Air: una data iconica per un 2020 che, tra le altre cose, ha visto anche la spettacolare e inattesa reunion del cast principale di una delle serie tv che hanno scritto la storia della televisione della generazione degli anni Novanta.

Willy Il Principe di Bel Air

Willy Il Principe di Bel Air, domani su HBO Max la puntata speciale!

All’interno del cast che si è ritrovato, tra sorrisi e un affetto che è rimasto immutato nonostante il passare del tempo, troviamo Will Smith, Tatyana Ali, Joseph Marcell, Karyn Parsons. L’obiettivo di questa reunion è quello di registrare una puntata speciale che sarà trasmessa proprio domani 19 novembre su HBO Max.

L’esordio, negli Stati Uniti, avvenne proprio nel 1990 sulla Nbc. Dietro a questa reunion c’è la volontà di HBO Max di ridare vita, anche solo per una puntata, a una di quelle serie che è riuscita a conquistare un po’ tutti. Al contempo, è stato lo stesso Will Smith a dare una gustosa anticipazione di quello che si potrà ammirare nella puntata di domani. Il trailer, nel giro delle prime 24 ore dalla data di pubblicazione, ha completato qualcosa come 5 milioni di visualizzazioni.

Le foto parlano chiaro: all’interno del mitico soggiorno dell’abitazione dei Banks, che è stato ricreato all’interno di un set della Warner Bros, tutti i fan hanno la possibilità di riammirare non solo Will Smith, ma anche i membri che fanno parte del cast principale. Stiamo parlando di Ashley, interpretata da Tatyana Ali, ma anche Hilary, interpretata da Karyn Parsons, senza dimenticare Geoffrey, interpretato da Joseph Marcell, ma anche zia Vivian, interpretata da Daphne Maxwell Reid, così come Carlton, interpretato da Alfonso Ribeiro, Jazz, con DJ Jazz Jeff.

È chiaro che manca un componente importante della famiglia, ovvero il tanto amato Zio Phil, interpretato dall’attore James Avery, che è scomparso nel 2013, ma che è stata ricordato più e più volte all’interno dello speciale dedicato a Willy, Il Principe di Bel Air.

Per fare in modo che arrivasse un omaggio importante all’attore deceduto sette anni fa, Will Smith ha deciso di riproporre una delle scene più famose e apprezzate della serie, ovvero quella in cui il protagonista capisce di poter contare sull’aiuto dello zio nel momento in cui scopre che il padre lo aveva abbandonato una seconda volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>