Legami, la soap continuerà

di Redazione 0

I telespettatori di Rai Uno accolgono con gioia la notizia che la soap opera portoghese “Legami” continuerà ad essere presente nel palinsesto della rete di Viale Mazzini seppur con delle variazioni.

Durante le scorse settimane, infatti, sembrava certa la cancellazione di “Legami” per lasciare spazio al nuovo talk show condotto da Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli Sabato In, in onda nel giorno prefestivo alle 15.45. Questo aveva preoccupato e fatto arrabbiare terribilmente il pubblico ma ora sembra che la Tv di Stato abbia fatto un passo indietro e continuerà a programmare la soap opera. Le avventure di Ines e Diana verranno anticipate di circa 20 minuti ed inizieranno alle 15 per poi lasciare spazio al programma citato.

Quindi, i telespettatori potranno seguire un episodio di Legami durante il sabato. Nonostante la breve durata settimanale dell’appuntamento, le emozioni non mancheranno sicuramente e a tenere banco sarà la diabolica Diana. Il 17 ottobre andrà in onda l’episodio 199 e ritroveremo la perfida dark lady della soap festeggiare l’arresto di Joao. Tuttavia, il dottore riesce a uscire dal carcere pagando la cauzione e vuole mettersi subito in contatto con la fidanzata Ines. Antonio e Graciete, genitori adottivi di Diana che hanno salvato dalle acque del fiume, sono ancora in prigione e Marisa è disperata per questa situazione. Diana sembra ormai fuori controllo e continua a tenere in pugno anche la madreEunice. Porta la donna a festeggiare la riuscita dei suoi piani al ristorante e questa capisce che la figlia sta tramando qualcosa.

Infatti, stando alle anticipazioni di Legami del 17 ottobre, Diana vuole sbarazzarsi una volta per tutte dell’odiata sorella e si presenta a casa di Ines vestita da fattorino. Si fa aprire la porta e le punta contro una pistola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>