Il Segreto, colpi di scena a novembre

di Redazione 0

Proseguono con numerose emozioni gli episodi de “Il Segreto”, in onda su canale 5 anche nel mese di novembre 2015. Nelle puntate del prossimo mese, Francisca Montenegro (interpretata dalla bravissima Maria Bouzas) sarà al centro degli intrighi e delle cospirazioni di Fulgencio e di sua moglie Bernarda.

Fulgencio è un cugino della Montenegro comparso nei giorni del ricovero di Donna Francisca in clinica, a causa del trauma subito in seguito alla notizia della morte di suo figlio Tristan. I due avevano lasciato Puente Viejo, ma li vedremo tornare con un unico scopo: mettere le mani sulle ricchezze di Donna Francisca.

Fulgensio e Bernarda hanno tragicamente perso il figlio e si scoprirà che versano in una difficile situazione economica che pensano di sistemare impadronendosi del patrimonio della Montenegro. Per raggiungere il loro scopo non si faranno scrupoli arrivando a tentare di uccidere ilbraccio destro di Donna Francisca: Mauricio (interpretato da Mario Zorrilla).

Riusciranno nel loro intento? Oppure, come al solito, Donna Francisca riuscirà a scoprire le intenzioni dei suoi nemici e ad avere la meglio anche su Fulgensio e Bernarda? Non resta che guardare tutte le prossime puntate.

Ma non sarà solo Francisca Montenegro al centro degli intrighi della soap; anche per Candela ci saranno tante novità.

La pasticcera di Puente Viejo, vedova di Tristan Castro, sarà oggetto di particolari attenzioni da parte di Fernando Mesia (magistralmente interpretato da Carlos Serrano). Sembra, infatti, che Candela sarà colpita dall’epidemia diffusa da Jacinta Ramos (interpretata da Victoria Camps Medina) e che verrà curata dall’odiato Fernando. Con il passar del tempo Fernando inizierà a trattare Candela come la sua defunta madre ed il loro rapporto evolverà. In che modo? E’ ancora troppo presto per dirlo, ma sappiamo bene che “Il Segreto” ci ha abituato ad incredibili colpi di scena. Cosa ci aspetta? L’unico modo per scoprirlo è non perdere neanche una puntata della nostra soap preferita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>