La valle dei pini e Una vita da vivere potrebbero restare in tv

di Redazione 0

All my children e One life to live, trasmesse anche in Italia con i titoli La valle dei pini e Una vita da vivere, potrebbero continuare ad andare in onda in tv. I diritti delle due soap-opera, infatti, che verranno soppresse dalla ABC, sono stati acquistati dalla Prospect Park per essere trasmesse online ma la società potrebbe girare i diritti a qualche network via cavo.

L’accordo con la ABC, infatti, può permettere alla Prospect Park di far trasmettere gli episodi da un network via cavo soltanto, però, dopo la prima visione on line.

Attualmente, la Prospect Park è in trattativa con i sindacati per garantire la messa in onda di All my children. Per One life to live, invece, non c’è nessun problema per la trasmissione sul web.

L’ultimo episodio di All my children sulla ABC andrà in onda il prossimo 23 settembre mentre One life to live andrà avanti in tv fino a gennaio 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>