Il Segreto, fan “in lutto” per la morte di Tristan

di isayblog4 0

Non bastava la morte di Pepa. Adesso, la soap opera più amata della tv, “Il Segreto“, perde un altro dei suoi protagonisti: Tristan.

Il segreto

L’uomo aveva da poco superato il trauma della morte dell’amata Pepa e aveva provato a ricostruire la sua vita con la bella Candela. A seguito di qualche imbarazzo iniziale, con l’aiuto della figlia Aurora, le aveva finalmente dichiarato il suo amore. La loro relazione era stata ostacolata da Donna Francisca, che non approvava le nozze. E proprio mentre i due giovani si dirigevano verso l’altale, un colpo di pistola uccide Tristan.

Nelle puntate di luglio, però, i suoi familiari saranno impegnati a scovare il nome dell’assassino: Gonzalo e Auora dopo ricerche attente e scrupolose riusciranno a scoprire che a sparare il colpo di pistola fatale è stata Jacinta, la ragazza che arrivata in paese fingendo di essere la vera Aurora.

Dopo la morte di Tristan, i fan della soap si sono ribellati. Anche la morte di Pepa non era stata digerita volentieri dai tantissimi affezionati della serie. Così, #ilsegreto ha subito scalato la classifica dei top trend di Twitter. Gli spettatori, però, non sono affatto contenti della scelta fatta dalla produzione: “Candela ma c’è Pepa..ora dovrebbero fare una soap ambientata in Paradiso per loro due”, “Tra la musica e le parole che dicono mi si spezza sempre di più il cuore. È uno strazio”- scrivono. E c’è anche chi se la prede con la produzione: “Lasciatemi in pace. Sto al funerale di Tristan. Autori, non vi perdonerò mai per questa sofferenza che mi avete inflitto”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>