Febbre d’amore su Canal One

di Redazione 0

Dopo due anni di assenza, The young and the restless, la soap conosciuta in Italia con il titolo di Febbre d’amore, è tornato, a sorpresa, sugli schermi del nostro paese. A ritrasmettere gli episodi è Canal One, rete dell’editore Switchover Media.

Febbre d’amore è stata trasmessa, fino al 2009 e con una programmazione decisamente “ballerina”, da Rete 4. Mediaset ha rinunciato ai diritti della soap, acquisiti da Switchover Media che ha cominciato a trasmettere Febbre d’amore, a sorpresa e senza alcuna promozione, su Canal One.

Canal One trasmetterà le repliche di Febbre d’amore, a partire dalle puntate già trasmesse dall’agosto 2003: due episodi al giorno più la riproposizione dei due episodi del giorno prima per un totale di quattro episodi al giorno.

Attualmente, non c’è ancora nessuna conferma ufficiale riguardo alla messa in onda delle nuove puntate in prima tv di Febbre d’amore, da parte di Canal One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>