Centovetrine in pausa dal 13 giugno, ma prima tante sorprese e colpi di scena

di Redazione 0

centovetrine

Sembra essere arrivata la conferma ufficiale: Centovetrine andrà in onda fino al 13 giugno, per poi riprendere con le nuove puntate dal 25 agosto. Queste le date della pausa estiva della soap italiana per eccellenza, che però, prima di prendersi le meritate vacanze, sarà teatro di grandi colpi di scena che lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso fino alla ripresa della programmazione.

Tra gli accadimenti più importanti quello più atteso dagli appassionati fan della soap è il ritorno di Sebastian Castelli che sconvolgerà il già precario equilibrio del centro commerciale più famoso del piccolo schermo. Ma ci saranno anche nuovi amori e tante sorprese: per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Centovetrine continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Primo appuntamento assolutamente da non perdere con Centovetrine è quello del 2 giugno, quando andranno in onda ben due episodi della soap, uno dopo l’altro (dalle 14.10 circa fino alle 15), durante i quali vedremo il tanto atteso ritorno di Sebastian Castelli che avrà il suo confronto con Leo Brera. Saranno due puntate davvero da non perdere e ricche di grandi emozioni: Leo Brera verrà smascherato e sarà costretto a rivelare la sua identità anche al figlio Jacopo; per essere poi arrestato insieme a sua figlia Fiamma, Adam e Carol.

Altra grande sorpresa di queste ultime puntate prima della pausa estiva di Centovetrine riguarda Cecilia e Damiano. I due, infatti, comprenderanno di essere innamorati l’uno dell’altra e decideranno di non tenere più nascosti i loro sentimenti. Tra i due, quindi, sarà grande passione, anche se questo porterà ulteriore scompiglio nelle vite sentimentali di tutti i protagonisti della soap.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>