Centovetrine, arriva la guest star Jonis Bascir

di Walter Bianchi Commenta

Questa quindicesima stagione di Centovetrine non sembra affatto essere iniziata sotto una buona stella. Già da tempo gli ascolti della soap, anche a causa della defezione dal cast di molti dei personaggi più amati, erano in calo e lo spostamento su Rete 4 ha dato il colpo finale a una delle soap preferite dagli italiani.

Ma Centovetrine resiste e gioca tutte le carte a sua disposizione, proponendo ai telespettatori che continuano a seguirla l’arrivo di nuovi personaggi.

centovetrine

Qualche giorno fa abbiamo visto arrivare la pasticcera Gaia – il personaggio interpretato da Gaia De Laurentis – che è entrata come un fulmine a ciel sereno nella vita del centro commerciale più famoso di Torino e in particolare nella vita di Damiano Bauer.

Nei prossimi giorni vedremo come si evolveranno le vicende di questo personaggio, ma non prima di averne conosciuto uno nuovo. Si tratta di Hamad, figlio di un ricchissimo emiro, che cercherà di entrare nella holding Ferri. Hamad è interpretato da Jonis Bascir, attore di origini somale naturalizzato romano, che abbiamo già visto in Un medico in famiglia, Incantesimo e Il caso Enzo Tortora.

C’è molta attesa per l’arrivo di questo nuovo personaggio, la cui prima comparsa è prevista per la puntata di Centovetrine che andrà in onda il 18 febbraio, che sarà a Centovetrine grazie a Carol Grimani. La donna, infatti, ormai alle strette e con tutto il consiglio di amministrazione della holding contro di lei – in particolar modo Sebastian Castelli – cercherà infatti di salvarsi proprio grazie ad un grande affare che dice di aver concluso con Hamad.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>