Centovetrine, anticipazioni ufficiali della quindicesima stagione

di Walter Bianchi Commenta

centovetrine

A poco più di venti giorni dall’inizio della nuova stagione di Centovetrine sono arrivate le prime anticipazioni ufficiali che ci dicono qualcosa in più sui nuovi personaggi che vedremo nelle nuove puntate, la cui messa in onda inizierà dal 15 settembre.

Se volete sapere cosa accadrà continuate a leggere qui di seguito.

Nei nuovi episodi di Centovetrine vedremo tutti i personaggi a cui ci siamo affezionati nelle ultime stagioni, tra questi, quindi, non mancheranno due dei principali protagonisti: Carol (Marianna de Micheli) che sfodererà nuovamente il suo lato ‘cattivo’ cercando in tutti i modi di tornare al comando della holding; e Ettore Ferri (Roberto Alpi), che invece sarà il ‘buono’ della situazione e aiuterà Sebastian Castelli a difendersi da Carol.

Carol, inoltre, avrà dalla sua parte una delle new entry di questa stagione di Centovetrine: si tratta di Rowena Fassbinder (Cristina Moglia), mentre Ettore potrà contare sull’aiuto di Vincent Saint German (Alessandro Cosentini), suo nipote.

Protagonista della quindicesima stagione di Centovetrine sarà, come al solito, anche l’amore: nei nuovi episodi potremo assistere al matrimonio tra  Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli), anche se il loro continuerà ad essere un rapporto molto complicato.

Si sposeranno anche Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) e, poco dopo i fiori d’arancio, che si terranno in una località e con dinamiche molto particolari, proveranno ad adottare Milo (Tommaso Neri), completando così il loro sogno di metter su famiglia.

Qualche problema di coppia, invece, per Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) che saranno messi di fronte ad una prova molto difficile, tanto che potrebbe mettere a repentaglio la loro relazione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>