Centovetrine, anticipazioni delle puntate dal 22 al 26 settembre

di Walter Bianchi Commenta

centovetrine

Partirà tra poche ore la seconda settimana della nuova stagione di Centovetrine, che, dopo la lunga pausa estiva, è ripartita con una serie di episodi tutti molto emozionanti e ricchi di colpi di scena.

Anche questa settimana non deluderà gli appassionati telespettatori della soap opera italian, che vedranno tentativi di ricongiungimento, adii struggenti e anche molta passione. Vediamo qui di seguito le anticipazioni delle puntate di Centovetrine che andranno in onda da oggi, lunedì 22 settembre, a venerdì 26 settembre.

Centovetrine, anticipazioni delle puntate dal 22 al 26 settembre

Adam e Jacopo riescono a salvare Fiamma dai suoi rapitori, grazie anche al provvidenziale intervento di Carol. Ma, durante quei concitati momenti, Fiamma perde il suo medaglione. La vicenda convincerà Adam ad accettare l’amore che prova per Jacopo, che chiederà alla ragazza di sposarlo.

Carol, dal canto suo, è sempre più decisa ad eliminare Jacopo dalla presidenza della holding, ma non si aspetta che Fiamma le chieda di fare da testimone alle sue nozze, fatto che la metterà dei forti dubbi sui suoi piani.

Laura decide di rivedere Sebastian e i due si lasciano andare alla passione, ma la donna, nonostante i suoi forti sentimenti verso l’uomo, non sembra in alcun modo propensa a tornare con lui, cosa che getterà l’uomo in una profonda disperazione.

Damiano e Cecilia si affezionano sempre di più a Milo e il ragazzino è molto impaurito dalla possibilità di perderli nel caso venisse adottato, così la coppia, che sta vivendo un momento particolarmente felice, decide di iniziare le pratiche per l’adozione del piccolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>