Centovetrine, anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 settembre

di Walter Bianchi Commenta

centovetrine

Manca meno di una settimana al ritorno sul piccolo schermo di Centovetrine, senza dubbio la soap più amata dal pubblico italiano.

Le nuove puntate saranno trasmesse alla solita ora su Canale 5 a partire dal prossimo lunedì 15 settembre, vediamo insieme qui sotto le prime anticipazioni.

Centovetrine, anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 settembre

Le nuove puntate di Centovetrine ripartono esattamente dal punto in cui abbiamo lasciato i nostri beniamini prima della pausa estiva. Il primo personaggio che vedremo è Laura, molto turbata da quanto accaduto a Sebastian ma decisa a riavvicinarsi a lui, ma quando si troverà ad attenderlo per un primo appuntamento, la donna capisce che non si sente ancora pronta per questo passo e si tira indietro.

Grazie alla confessione di Leo, Carol e Adam vengono scagionati e la donna può così finalmente riabbracciare il suo amato Giorgio, ma continua a difendere Leo: in una lunga intervista, infatti, racconterà la sua versione dei fatti, cosa che lascerà parecchio turbato Giorgio che non crede più alla sincerità della donna.

Le cose si mettono male anche per Fiamma. La ragazza viene rapita dal suo vecchio aguzzino e i primi tentativi di Jacopo per salvarla vanno a vuoto, lasciandolo particolarmente preoccupato per le sorti della sua amata, e nel frattempo, però, riuscirà a riconquistare il comando della holding.

Cedric, dopo essere stato a letto con Laura ed averlo raccontato ad Ettore, fa una mossa poco comprensibile e racconta a tutti che lui ed Ettore sono fratelli, mettendo in seria difficoltà il tycoon.

Quando Sebastian ha un malore viene ricoverato d’urgenza all’ospedale, dove ad accudirlo ci sarà proprio Laura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>