Centovetrine, anticipazioni delle puntate dal 13 al 17 ottobre

di Walter Bianchi Commenta

Siamo pronti per dare inizio ad una nuova settimana di Centovetrine, la soap italiana più amata di Canale 5, che continua a riscuotere un grandissimo successo.

Anche per questa settimana sono previste tantissimi colpi di scena e non mancheranno certo le emozioni, per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate continuate a leggere qui di seguito.centovetrine

Centovetrine, anticipazioni delle puntate dal 13 al 17 ottobre

Carol è riuscita nell’intento di diventare amministratore delegato della holding e tutti i suoi sforzi si concentreranno sulle possibili soluzioni per far uscire il centro commerciale dalla crisi. Non sarà facile per lei, che ha contro anche Jacopo Castelli, ma Carol è una donna dalle mille risorse e pur di trovare i finanziamenti per rinnovare Centovetrine andrà a Zurigo a cercare nuovi appoggi finanziari.

Nel frattempo Sebastian, che ha deciso di mantenere fede alla parola data a Renata, inizia a sospettare che Alba potrebbe essere sua figlia, soprattutto dopo che Valerio gli dice che la ragazza è nata in carcere. Ma, alla morte di Renata, Alba non vorrà saperne di accettare l’aiuto dell’uomo e non sospetta minimamente che Sebastian possa essere suo padre.

Cedric è in viaggio verso Torino, anche se Vincent ha espresso la chiara intenzione di non velorlo vedere, ma il suo viaggio sarà tutt’altro che facile: non solo, infatti, c’è serio pericolo che l’aereo possa precipitare, ma accanto è seduta una misteriosa donna che potrebbe metterlo in seri guai.

Qualche problema anche per Damiano e Cecilia che, alle prese con un piccolo incidente occorso a loro figlio, inizieranno a comprendere le difficoltà di essere genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>