Il Paradiso delle Signore, Vanessa Gravina e l’abbandono alla soap

di pask Commenta

Ogni pomeriggio su Rai Uno c’è una soap opera che, in effetti, sta facendo degli ottimi ascolti ed è riuscita a entrare nel cuore della gente. Stiamo parlando de “Il Paradiso delle Signore”, da cui però arriva una notizia che sicuramente non farà piacere a tanti fan. Infatti, una delle attrici più apprezzate e amate all’interno della soap, che riguarda la storia del negozio più bello di tutta Milano, è uscita, solo momentaneamente pare, di scena.

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, la contessa Adelaide abbandona… temporaneamente!

L’abbandono temporaneo a cui stiamo facendo riferimento è quello della contessa Adelaide, i cui panni vengono vestiti in modo egregio da parte dell’attrice Vanessa Gravina.  Tutti coloro che seguono la serie sono diventate delle fan, per un motivo o per un altro, della contessa di Sant’Erasmo, ovvero Adelaide. Si tratta di un personaggio che è in grado di riscuotere un così vasto novero di consensi proprio per via del fatto che presenta un carattere certamente di spicco, anche se non in tutte le occasioni finisce per prendere decisioni che hanno un fine meritevole oppure positivo.

Come si può facilmente intuire, Adelaide è pur sempre un personaggio di finzione e, con il passare del tempo, proprio per questo motivo i fan hanno cominciato a prenderla particolarmente a cuore. Ebbene, la notizia che è stata diffusa da qualche giorno a questa parte sicuramente provocherà negli appassionati un bel po’ di sconforto. Infatti, l’attrice, per via di altri impegni lavorativi, dovrà prendere temporaneamente le distanze dalla serie.

Niente paura, però, perché Vanessa Gravina non ha di certo intenzione di abbandonare in via definitiva la soap opera Il paradiso delle signore. Infatti, come abbiamo già detto, si tratta di uno stop momentaneo, visto che l’attrice dovrà affrontare diversi appuntamenti a teatro.

Per chi non lo sapesse, infatti, la Gravina è una stimata e apprezzata attrice teatrale e dovrà lasciare il set della soap opera per prendere parte ad una tournée che, con ogni probabilità, si svolgerà nel corso del mese di aprile. Si tratta dello spettacolo teatrale che è stato ribattezzato Il Tartufo.

Adesso resta da capire a cosa hanno pensato gli autori per giustificare l’assenza di Adelaide. Ebbene, tutti i fan potranno dormire sonni veramente tranquilli, dal momento che gli autori hanno scelto di giustificare la sua assenza con una motivazione assolutamente non grave. Infatti, la contessa Adelaide dovrà partire per un viaggio piuttosto lungo che la terrà lontana per un po’ di tempo da Milano, esattamente come, nell’anno precedente, la stessa Adelaide era partita per Parigi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>