Una vita, ecco lo storico traguardo che è stato raggiunto

di pask Commenta

In Italia, soprattutto in questo momento in cui bisogna ancora rimanere per forza di cose entro le mura domestiche, è sbarcata finalmente la nuova stagione di Una Vita, e ha fatto fin da subito registrare un successo veramente clamoroso.

Una vita, record di ascolti in Italia!

La rivelazione è arrivata da parte di Boomerang TV, che ha diffuso sul suo account Instagram una serie di numeri molto interessanti. È stata proprio la più importante società di produzione audiovisiva di tutta la Spagna a informare il pubblico che, sul territorio italiano, durante le ultime puntate è stato registrato un vero e proprio record di ascolti.

Una notizia che farà indubbiamente piacere a tanti fan di questa soap opera che, a quanto pare, sembra proprio essere riuscita nel suo intento primario, ovvero conquistare il maggior numero possibile di telespettatori su Canale 5 con questa decisione di fare un salto temporale. Infatti, la nuova stagione ha portato in dote un gran numero di novità: tra le altre, il fatto di vedere Acacias essere oggetto di una profonda evoluzione interiore in seguito alla scomparsa di Celia.

Ebbene, la quinta stagione ha preso il via esattamente dal decesso, avvenuto in circostanze sicuramente misteriose, della moglie di Felipe, che sembra sia morta per colpa di una caduta da una finestra dell’abitazione dei Palacios.

Direttamente nel 1913 tutti i fan della serie hanno potuto ammirare di nuovo i protagonisti di uno dei più ricchi quartieri dell’intera Spagna che sono stati oggetto di cambiamenti piuttosto profondi. Infatti, gli appassionati hanno potuto conoscere anche nuovissimi personaggi, anche se qualcuno se n’è andato.

Ebbene, questa evoluzione nel percorso della serie ha portato in dote risultati di tutto rispetto. Uno degli ultimi episodi di Acacias38 in Italia è riuscito a far segnare un nuovo primato, con ben 3,254 milioni di telespettatori incollati allo schermo su Canale 5. Non era mai successo di far registrare simili dati e sicuramente buona parte del merito è rappresentata proprio dal fatto di aver sviluppato nuove trame, con un salto nel tempo che ha portato anche un notevole rinnovamento dei vari personaggi.

Si tratta di un record veramente storico per la ben nota soap opera italiana e l’entusiasmo è stata condiviso dai principali personaggi della serie anche sui rispettivi social network. Infatti, se qualcuno come Felipe ha inviato un messaggio scritto interamente in italiano, anche Lolita e Samuel, rispettivamente Rebeca Alemany e Juan Gareda, hanno espresso tutta la loro soddisfazione per il risultato ottenuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>