Il Segreto, anticipazioni trame dal 7 al 12 maggio su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

La soap opera spagnola Il Segreto va in onda su Canale 5 dal 7 al 12 maggio come di consueto alle 16:20.

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal 7 al 12 maggio come di consueto alle 16.20 su Canale 5, con una nuova settimana di appuntamenti insieme ai nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 7 maggio | Dolores non vuole firmare le carte del divorzio e concedere la libertà a Pedro, anzi, decide di partire per la Russia. Inutili gli sforzi di Gracia che cercherà di convincerla a rinunciare. Anche Hernando e Camila decidono di dire addio a Puente Viejo, ma Beatriz non vuole. Aquilino verrà cacciato dalla locanda da Emila pronta a difendere l’onore di Beatriz. Camila dimostrerà tutta la sua gratitudine verso la ex consuocera.

Martedì 8 maggio | Julieta riceve un’offerta di lavoro molto allettante, mentre Severo e Carmelo sono convinti di potersi liberare una volta per tutte della perfida Francisca. Nel frattempo, Matias fa il possibile per dimostrare il suo amore a Marcela, che dopo averlo visto correre in soccorso di Beatriz, è sempre più incerta riguardo ai sentimenti del marito.

Mercoledì 9 maggio | Matias dovrà fare i conti con le incertezze e la gelosia di Marcela, che dopo averlo visto correre in soccorso di Beatriz, deciderà di andarsene lasciando solo un biglietto. Dolores scopre che l’amante di Pedro è una giovane e avvenente ballerina. Infuriata, decide di partire per la Russia. Julieta sta riflettendo sull’offerta di lavoro ed è indecisa se accettare o meno.

Giovedì 10 maggio | Marcela ha lasciato una lettera a Matias ed è scomparsa. Il ragazzo, disperato, si metterà immediatamente sulle tracce della moglie. Prudencio continua a fare il gioco sporco con la complicità della Montenegro.

Venerdì 11 maggio | Francisca è convinta che Carmelo stia tramando qualcosa e chiede spiegazioni ad Adela. Saul lascia Julieta senza darle spiegazioni e lei decide di partire per Salamanca. Beatriz cerca inutilmente di convincere Matias a tornare insieme a lei ora che Marcela se ne è andata. Beatriz approfitterà della pertenza di Marcela per cercare di riconquistare Matias. Julieta sembra aver deciso di partire definitivamente per Salamanca. Hernando è riuscito a difendere l’onore di Beatriz allontanandola da Aquilino, ma ora quest’ultimo avanza pretese su Los Manantiales, così anche i Dos Casas sono costretti a lasciare il paese e partire per la Cecoslovacchia. Dolores, fuoriosa, si sfoga su Don Anselmo, mentre Francisca trama nell’ombra contro Carmelo. Julieta non capisce quale sia il motivo che abbia spinto Saul a voler inaspettatamente chiudere la relazione e anche se glielo chiede, lui non le dà una spiegazione restando fermo sulla sua decisione. Francisca riesce a bloccare ogni attività municipale di Carmelo.

Sabato 12 maggio | Prudencio, invidioso di suo fratello Saul, continua a tramare alle sue spalle. Matias riesce fortunatamente a rintracciare Marcela e a riportarla a casa, ma alla ragazza toccherà ancora un ultimo inaspettato confronto: Beatriz l’affronterà dicendo che Matias non la ama, senza però riuscire ad intimidirla. Aquilino blocca i conti bancari di Hernando, ma Camila troverà una soluzione per poter partire comunque per la Cecoslovacchia. Dolores non vuole firmare le carte del divorzio e concedere la libertà a Pedro. Nel frattempo Hipolito e Onesimo continuano a portare avanti il business del vino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>