Il Segreto, una soap opera che a breve non ci sarà più?

di pask Commenta

Sono ormai diversi anni che questa soap opera tiene incollati alla tv i telespettatori sia su Canale 5 che sul canale spagnolo Antena 3. Stiamo parlando de Il Segreto, una delle soap opera più avvincenti dal punto di vista degli intrecci amorosi, tra colpi di scena, intrighi, misteri e un gran numero di decessi.

Il Segreto, cosa sta succedendo in Spagna?

Il Segreto, che in spagnolo si chiama “El secreto de Puente Viejo” è nata da una geniale intuizione dell’autrice Aurora Guerra, che l’ha lanciata ovviamente in Spagna per la prima volta. Successivamente, questa soap opera è andata in onda anche in Italia e ha riscontrato i favori di buona parte del pubblico. Adesso, però, potrebbe essere giunto il momento di andare in pensione: Il Segreto, infatti, potrebbe essere sostituita con un programma decisamente più al passo con i tempi.

Infatti, le avventure proposte da questa soap opera stanno catalizzando l’attenzione di sempre meno telespettatori, che ormai probabilmente hanno avuto un po’ la pancia piena di tutte queste storie d’amore e gli ascolti sono in drastico e continuo calo. Al punto tale che, nel corso degli ultimi mesi, sta girando con sempre maggiore insistenza la voce secondo cui la chiusura definitiva della soap opera in questione potrebbe essere molto più vicina di quanto si possa pensare.

Sono comunque diverse settimane che girano tutte queste voci e gossip riguardanti quello che potrebbe succedere sul set. Le ultime indiscrezioni portavano a pensare, secondo quanto riferito dalla bellissima attrice Rebecca Sala, che veste i panni di Irene all’interno della ben nota soap opera, che la rete mandasse in onda Il Segreto, ma in men che non si dica abbia deciso un cambio di programma e un destino diverso per la stessa. Insomma, pare che la rete televisiva su cui viene trasmessa la soap opera in Spagna volesse chiudere il Segreto, sostituendola con una serie più al passo con i tempi, ma la produttrice de “Il Segreto” ha deciso di chiamare in causa addirittura i vertici dell’azienda televisiva pur di proteggerne la trasmissione.

Ad ogni modo, sembra che effettivamente qualcosa possa cambiare a breve, soprattutto con l’intento di rialzare l’audience, che è clamorosamente crollato. Secondo quanto è stato riportato nel corso di una delle ultime interviste da un’altra attrice, ovvero Aurora Guerra, pare proprio che la soap punterà su una nuova veste, procedendo con il ricambio di epoca, attori e pure delle scenografie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>