Beautiful, niente stop per la soap opera: ecco la grande novità

di pask Commenta

Cbs ha preso la sua decisione e non poteva essere più positiva per tutti i fan di questa celebre soap opera. Stiamo parlando di Beautiful e del fatto che anche questa volta lo show verrà rinnovato: c’è l’accordo per trasmettere altre due stagioni. Una soap che, dopo questa notizia, riuscirà finalmente a toccare un altro primato pazzesco, ovvero quello delle 35 stagioni.

Beautiful,  la soap opera più amata durerà ancora altre due stagioni

Si tratta della soap opera più seguita a livello interplanetario e continuerà ad andare in onda quantomeno fino al 2022. Infatti, il canale tv americano Cbs ha, di fatto, investito il denaro che serviva per sostenere economicamente le due nuove stagioni in programma.

La storia della famiglia Forrester, quindi, andrà avanti. Solamente qualche mese fa era uscita un’altra notizia molto importante circa il rinnovo della soap opera Febbre d’amore.

Ebbene, per chi non lo sapesse, Beautiful viene trasmessa sul canale americano CBS a partire dal 23 marzo del 1987 e va in onda in oltre 100 nazioni differenti. Secondo le stime, pare che siano ben 26,2 i milioni di telespettatori in tutto il mondo che seguono Beautiful e la rendono, ovviamente, la soap con il maggior seguito al mondo. Un successo che, come si può facilmente intuire, ha fatto diventare i personaggi della soap dei veri e propri VIP.

Uno dei capi di CBS, Amy Reisenbach, ha sottolineato come, grazie alla firma su questo nuovo contratto che legherà l’emittente alla serie Beautiful per altri due anni, per circa tre decadi questa soap opera ha rappresentato una delle vere e proprie colonne portanti del palinsesto del pomeriggio legato a CBS. Uno show che ha fatto registrare dei numeri impressionanti dal punto di vista dello share, sia per merito dei talenti che sono stati protagonisti nel corso degli anni, sia anche per la notevole abilità, va detto, dei produttori. E, ovviamente, le 35 stagioni di Beautiful non sarebbero esistite senza il grande amore e supporto che arriva dai fan.

Proprio per questo motivo, Amy Reisenbach ha messo in evidenza come l’intera dirigenza di CBS è estremamente entusiasta di proseguire in questa grande avventura e di continuare a dedicare uno spazio nel palinsesto del pomeriggio a tutte quelle avventure che riguardano le famiglie Forrester, Logan e Spencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>