Il Segreto: alla scoperta di Andrea Duro, una delle attrici migliori della soap

di pask Commenta

Andrea Duro è probabilmente una delle attrici di origini iberiche maggiormente conosciute. Infatti, è riuscita a diventare notevolmente popolare in tutto il mondo grazie alla sua interpretazione all’interno della soap opera Il Segreto, per poi riuscire a raggiungere una certa fama grazie a progetti particolarmente simili.

Andrea Duro

Dividendosi alla perfezione tra televisione e cinema, ecco che Andrea Duro ha sempre più affinato le proprie doti, riuscendo ad imporsi al grande pubblico per il suo carisma e per una notevole presenza scenica, interpretando senza problemi personaggi anche piuttosto differenti tra loro.

Andrea Duro, ecco alcuni dettagli della sua vita che ancora non conoscete

Tra le cose che non si conoscono di Andrea Duro anche il fatto che ha recitato in alcuni famosissimi lungometraggi spagnoli. Andrea, infatti, è particolarmente famosa nella sua terra natale, la Spagna per aver preso parte al cast di un gran numero di pellicole di grande successo, come ad esempio “Ghost Academy”, piuttosto che “Il cacciatore di zombie, oppure “La maldiciòn del guapo” o, ancora, “En apatia”.

In molti fan ovviamente lo sapranno già: Andrea Duro ha un profilo ufficiale sul social network di Instagram e può vantare un seguito di tutto rispetto, dal momento che sono ben 625 mila i suoi follower. Ebbene, all’interno del suo profilo ha l’abitudine di condividere delle sue foto mentre affronta varie attività che fanno parte della vita di tutti i giorni, non solo in relazione allo svago, ma anche per quanto riguarda i suoi vari progetti di lavoro.

Sempre nel suo profilo, Andrea Duro è solita condividere con i suoi follower un gran numero di curiosità a livello personale. Infatti, ci sono diversi post che riguardano tutta una serie di luoghi che ha visitato, piuttosto che i libri che ha letto o i film più amati e apprezzati che ha visto. Dal punto di vista della vita privata, si sa che dall’anno scorso, la ben nota attrice spagnola ha intrapreso una relazione con un modello di origine cubane, che si chiama Juan Betancourt. In realtà, però, si conosce ben poco sulla loro relazione, se non fosse per qualche sporadica foto che viene pubblicata sui profili di entrambi.

Sempre in riferimento al gossip, in pochi sanno come la bella Andrea ha avuto una relazione anche con un calciatore, ovvero l’attaccante messicano Javier Hernàndez, che ha vestito anche la maglia del Manchester United, una delle più forti squadre inglesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>