Il Paradiso delle Signore 4: ecco l’esordio di Arianna Montefiori

di pask Commenta

Importante novità che è stata svelata da parte della ben nota soap opera Il Paradiso delle Signore che, in effetti, nel corso dell’ultima stagione, ha lanciato un gran numero di novità. Si parla soprattutto di una sorta di rivoluzione che riguarda il cast, visto che ci sono stati tanti nuovi ingressi che hanno rivitalizzato anche il percorso narrativo che si svolge all’interno del grande magazzino del capoluogo lombardo.

il paradiso delle signore 4 arianna montefiori

Il Paradiso delle Signore 4: quante novità nei prossimi mesi!

Gli ingressi, però, sembra che non siano ancora finiti, dal momento che tutte le più importanti testate online che si occupano di serie tv e di soap opera hanno svelato alcune anticipazioni davvero molto gustose. La soap opera che viene trasmessa al pomeriggio sui canali Rai, infatti, dovrebbe accogliere un altro personaggio.

Stiamo facendo riferimento a Laura, che dovrebbe essere, stando a quanto riportato dalle anticipazioni, una nuova Venere. Questa nuova commessa del Paradiso dovrebbe essere interpretata da parte di Arianna Montefiori. Quest’ultima è già salita alla ribalta delle cronache per aver partecipato ad un gran numero di fiction di primo livello che fanno parte del pacchetto Rai o di quello Mediaset, come ad esempio “L’isola di Pietro”, oppure “Che dio ci aiuti”. In entrambe le fiction, la Montefiori ha interpretato dei ruoli molto importanti.

Questa volta la bella interprete si dovrà calare nelle vesti di un nuovo personaggio e, tra i fan, c’è davvero tanta curiosità per capire che impatto potrà avere all’interno del grande magazzino. Anche in virtù del fatto che si tratta, come detto più di una volta, di un periodo di vera e propria transizione, in cui stanno arrivando diversi nuovi personaggi. E in cui ci sono anche diverse novità, come ad esempio l’assenza di Vanessa Gravina, che ha dovuto sospendere la sua partecipazione alla fiction per via dei suoi numerosi impegni a teatro. Secondo le ultime indiscrezioni che stanno circolando sul web, pare proprio che Vanessa Gravina non ci sarà nel Paradiso delle Signore per l’intero mese di aprile.

Ad ogni modo, la Montefiori non è di certo nuova al grande pubblico, soprattutto perché ha preso parte a tante altre serie televisive, ancora più longeve rispetto a quella in cui è appena sbarcata. Ad esempio, ha preso parte a “Don Matteo 11”, oppure a “L’ispettore Coliandro 6”. Anche i social i fan si sono dimostrati particolarmente attivi, visto che hanno accolto con grande calore il post su Instagram pubblicato dalla stessa Arianna, in cui ha sottolineato proprio la partecipazione al Paradiso delle Signore 4. E non solo, dal momento che ha sfoggiato anche un nuovissimo taglio di capelli, che sembra aver comunque già rapito l’attenzione dei fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>