Canale 5 cancella la soap Cherry Season

di isayblog4 0

Era arrivata per la prima volta nel nostro paese direttamente dalla Turchia. Vantava il pregio di essere una grossa produzione che per la prima stagione aveva a disposizione ben cinquantuno episodi da trasmettere. Senza dubbio si è trattato di un ottimo modo per tenere compagnia nel corso della prossima estate ai telespettatori e telespettatrice. Poi, qualcosa è cambiato.

cherry season

Cherry Season è la vittima ‘predestinata’ delle cancellazioni improvvise di Canale 5. O l’agnello sacrificale, se preferite. La soap turca in onda per tutta l’estate al posto di Uomini e donne e pur riscuotendo molto successo in termini di ascolti dal 12 settembre non è più presente nel palinsesto dell’ammiraglia Mediaset e in tanti si stanno chiedendo come mai. L’ultima puntata andrà in onda sabato 10 settembre. Poi nessun altro episodio, neanche il sabato successivo 17 settembre quando torneranno ancora Beautiful, Una vita e Il segreto della soap nessuna traccia. Era prevedibile che dopo l’inizio di Uomini e donne non ci fosse più spazio per Cherry Season ma in tanto pensavamo trovasse collocazione in qualche modo proprio il sabato pomeriggio ma stando a quello che leggiamo per ora nulla.

E’ probabile che Canale 5 stia studiando un piazzamento diverso ma si spera dignitoso e non una cancellazione improvvisa che non avrebbe alcun senso visti gli ascolti positivi, inoltre a Verissimo saranno ospitati due degli attori più amati della soap segno che si intende ancora dare spazio a questo prodotto. Staremo a vedere nei prossimi giorni se ci saranno dei cambiamenti sempre possibili.

Intanto, i telespettatori più accaniti hanno manifestato la loro delusione per quest’ennesima eliminazione improvvisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>