Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 22 al 26 gennaio su Rai 3

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

Rieccoci con una settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 22 gennaio | Mentre Bianca e Sofia sono ancora nelle mani dei rapitori, Franco mette a punto un piano per salvaguardare le loro vite e ricorre a un supporto esterno. Le conversazioni telefoniche con l’editor giocano a Silvia un curioso scherzetto.

Martedì 23 gennaio | Il momento della consegna del denaro per il riscatto è arrivato e tocca a Giulia affrontare il difficile compito, ma non tutto andrà come previsto. Nel frattempo Marina reagisce furiosamente a un articolo che getta una cattiva luce sulle sue capacità imprenditoriali, ma non sa che dietro l’articolo si cela una persona a lei molto vicina.

Mercoledì 24 gennaio | Dopo giorni di angoscia, Bianca viene liberata dai rapitori e riabbraccia finalmente i suoi genitori. Filippo accetta di investire i soldi di Otello, ma si accorgerà ben presto che gestire l’ansia dell’amico sarà per lui ancora più impegnativo che giocare in borsa.

Giovedì 25 gennaio | Bianca e Sofia tornano a casa. Franco, intanto, si mette sulle tracce di Salvo Prisco ma le cose rischiano di prendere una piega inaspettata. Patrizio, sempre in cerca di lavoro, viene preso dallo sconforto. Vittorio intravede la possibilità di stringere i rapporti con Anita.

Venerdì 26 gennaio | Vittorio è sempre più invaghito di Anita e le propone di lavorare al Vulcano per Patrizio, ma Luca mette in guardia la ragazza sul giovane Del Bue. Dopo essersi riavvicinato ad Angela nei drammatici giorni del rapimento, Franco rivede Luisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>