Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 15 al 19 gennaio su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 15 gennaio | Angela rivela a Franco l’identità del compagno di Valentina: si tratta di Gaetano. Nel frattempo la famiglia Poggi viene informata della brutta notizia del rapimento di Bianca.

Martedì 16 gennaio | La polizia inizia ad indagare sul rapimento di Bianca. Nel frattempo, Salvo e i rapitori si organizzano per chiedere il riscatto alla famiglia di Bianca.

Mercoledì 17 gennaio | Gaetano decide da solo come rapportarsi con i rapitori per il pagamento del riscatto di Bianca. Renato intanto decide di chiedere un prestito a Marina e Roberto per avere una somma di denaro pronta: l’obiettivo è salvare la bambina.

Giovedì 18 gennaio | Salvo cambia strategia dopo aver visto sfumare il piano iniziale per ottenere i soldi del padre. Intanto Marina, affiancata da Roberto, si prepara al grande giorno della premiazione.

Venerdì 19 gennaio | Franco ed Angela scelgono di non rivolgersi alla polizia e di affrontare da soli i rapitori per riavere Bianca. Marina riesce a sconfiggere Veronica e ad aggiudicarsi il premio dedicato all’imprenditoria femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>