Il Segreto, anticipazioni trame dal 12 al 16 febbraio su Canale 5

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

La soap opera spagnola Il Segreto va in onda su Canale 5 dal 12 al 16 febbraio come di consueto alle 16:20.

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal 12 al 16 febbraio alle 16.20 su Canale 5, torna con una nuova settimana di appuntamenti insieme ai nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 12 febbraio | Belén è in paese con una vicina e Nicolás si offre di andare a cercarla. Cristóbal comincia a riprendersi e firma i documenti che gli dà Francisca, ma sospetta qualcosa. Neanche Severo è tranquillo, perché le ricerche che ha fatto con Carmelo sembrano indicare che Francisca stia cercando di ingannarli ed Adela lo conferma.

Martedì 13 febbraio | Matías, Nicolás e Alfonso intrattengono Onésimo e Hipólito parlando in modo incomprensibile per farli arrabbiare. Francisca convince il sergente Cifuentes a mandare delle squadre di ricerca per catturare Garrigues, ma lei lo vuole morto, quindi ordina a Maurício di creare un’altra squadra in segreto di uomini spietati.

Mercoledì 14 febbraio | Fe si scontra con Nazaria che si rivela non essere affatto così mite a conciliante come vuol far credere.

Giovedì 15 febbraio | Severo minaccia nuovamente Francisca. La signora sembra non avere scampo e cerca di correre ai ripari.

Venerdì 16 febbraio | Severo aggredisce Francisca, ma l’intervento di Raimundo evita che la situazione degeneri. Emilia inizia a sospettare che il disegno delle more sia stato fatto da Beatriz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>