Centovetrine, Luca Capuano lascia la soap opera

di Redazione 0

Luca Capuano, l’attore 35enne di Napoli che presta il volto ad Adriano Riva, personaggio di Centovetrine, ha annunciato, attraverso un messaggio condiviso su Facebook, l’intenzione di lasciare la soap opera di Canale 5.

Questo è il messaggio di Luca rivolto ai suoi fans:

A tutti coloro che mi chiedono se uscirò da Centovetrine voglio dare una risposta.
Sono stati tanti i momenti belli in questi anni, vissuti a ritmo sostenuto, in uno dei prodotti italiani più visti. Tante soddisfazioni anche grazie a voi, che mi avete seguito con grande affetto e costanza. Ma ogni cosa ha una sua durata, un suo ciclo…e per me è arrivato il momento di salutare i fan di Centovetrine! Tra non molto vedrete l’uscita di scena di Adriano Riva. Una scelta fatta con coscienza. Non me ne vogliano i fan ma è giusto per me crescere professionalmente percorrendo nuove strade.
Questo vuole essere semplicemente un arrivederci alla prossima avventura! Perchè spero mi seguirete anche in futuro con la stessa simpatia, lo stesso bene e attaccamento avuto finora!
Anzi, da subito vi do appuntamento ad un’altra fiction che mi vedrà protagonista. Da Aprile in prima serata su Canale5, Le tre rose di Eva!!
Quindi non mi mollate 😉
Grazie!!
Vi saluto e vi auguro una notte serena!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>