Il Segreto, anticipazioni trame dal 27 marzo al 1 aprile 2017 su Canale 5

di Antonio Ruggiero 0

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle 16.30 e il sabato alle 15.00 su Canale 5, torna con una nuova settimana di appuntamenti in cui mentre su Puente Viejo incombe la minaccia di attentati di terroristi anarchici, Matias è seriamente in pericolo.

Ecco cosa succede a Il Segreto da lunedì 27 marzo a sabato 1 aprile.

Lunedì 27 marzo

La festa di compleanno di Beatriz va benissimo, ma la ragazza rifiuta di rompere il silenzio, e Hernando non si fa vivo. Preferisce assistere alla felicità della ragazza da lontano. Elías cerca di convincere Camila che il suo matrimonio è una farsa. Mencía confessa a Carmelo che sta per partire per l’Inghilterra.

Martedì 28 marzo

Tutti i tentativi di Camila di instaurare un qualunque tipo di rapporto con Hernando sembrano non funzionare, ma Elias non si dà per vinto. Inoltre, tutto Puente Viejo vive nel terrore degli attentati, compresa donna Francisca.

Mercoledì 29 marzo

Francisca, temendo un attacco terroristico, corre ai ripari raddoppiando la sorveglianza alla villa e muovendosi solo se accompagnata da Mauricio.

Giovedì 30 marzo

Francisca riceve una risposta di ringraziamento da Severo. Camila è amorevolmente curata da Hernando. Il Sergente Longinos parte da Punete Viejo. Rafaela, non sentendosi ancora al sicuro, minaccia Matias di obbedirle in cambio dell’incolumità sua e dei suoi familiari.

Venerdì 31 marzo

Dolores trova finalmente il coraggio per affrontare don Berengario. Francisca telefona a Severo e gli chiede di riceverla a Miel Amarga per parlare di un argomento misterioso.

Sabato 1 aprile

Camila ed Hernando sono sempre più affiatati, e questo irrita terribilmente Elias. Severo, contro il parere dei suoi famigliari, decide si allearsi con Francisca per difendersi dai terroristi anarchici. Sol e Lucas prestano assistenza ai malati, ma il lavoro è tanto e loro due sono distrutti dalla fatica. Matias legge la lettera ricevuta da Prado e si sente terribilmente in colpa. Dolores, dopo aver affrontato don Berengario, viene osannata da tutti i paesani. Rafaela minaccia di morte Matias.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>