Centovetrine, Luca Capuano: sciupafemmine, ma solo sul set

di Redazione 0

Luca Capuano per tutte le amanti Centovetrine è Adriano Riva, uno tra gli uomini più intriganti della soap nostrana targata Canale 5. Centinaia le fans che ne ammirano la bellezza e che sono finite ipnotizzate dal suo irresistibile fascino.

Il suo volto è diventato definitivamente famoso a partire dal 2008, quando l’attore irrompe nel cast della soap Centovetrine con il suo personaggio, Adriano Riva, un medico spregiudicato e pronto a collezionare prede pur di ottenere vantaggi personali. Nella trama abbiamo imparato a conoscerne i loschi piani organizzati con la sorellastra Alessia (Eleonora Di Miele) e ora ne stiamo seguendo la relazione tutta passione e lenzuola con la compagna Carol (Marianna De Micheli). Il suo sguardo ammaliatore è un continuo bucare lo schermo, ma fortunatamente pare mieta vittime solo tra i personaggi femminili della trama, solo per sceneggiatura.

Visti i precedenti sulle scene è difficilissimo immaginarselo fedele e innamorato, mentre riempie carrelli di spesa o cambia pannolini. Eppure la storia della sua vita privata smentisce ogni pregiudizio sul suo conto. L’uomo che con il suo generoso dar sfoggio di bicipiti e sorrisi ogni pomeriggio mette a serio rischio battiti cardiaci e pressioni arteriose, è un normalissimo, innocuo, onesto padre di famiglia. L’attore è infatti legato alla fidanzata Carlotta Lo Greco, la donna che lo ha reso padre del piccolo Matteo, e molto affezionato alla famiglia d’origine. Tradizione napoletana insegna, è un uomo dai sani principi, che per sé sogna una famiglia numerosa da creare con la sua attuale compagna. Sembrano quindi lontane le avventure da modello e le comparse nel mondo della pubblicità. Nato a Napoli il 7 marzo del 1977, Luca bello ci è per abitudine, sciupafemmine solo per lavoro e buono per vocazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>