I nuovi Diana e Carlo di “The Crown”: tutto sui nuovi protagonisti

di Filomena D'Aniello 0

Netflix, annuncia la quinta stagione di “The Crown” con la presentazione del nuovo cast: la serie ruoterà principalmente attorno a due personaggi chiave, il principe Carlo e la principessa Diana, che verranno interpretati rispettivamente da Dominick West ed Elizabeth Debicki. I primissimi scatti dei nuovi Diana e Carlo, mostrano una straordinaria somiglianza tra gli interpreti e i personaggi reali: il principe, in completo marrone, fotografato in un atteggiamento fiero e regale, Lady D, con i capelli corti e biondi, con indosso una scamiciata cipria, sdraiata e con lo sguardo pensieroso. Due scatti che sono la perfetta fotografia dei due personaggi e delle loro caratteristiche principali.

 

La prossima stagione di The Crown, sarà quasi del tutto improntata sull’evoluzione del rapporto tra i due: nella quarta stagione, si era raccontato il loro incontro, la fase dell’innamoramento, il loro matrimonio, la nascita dei loro figli e le prime crisi. Nella quinta stagione, racconterà della profonda crisi che porterà la coppia reale alla separazione, e di come questa scelta influenzerà la vita dei due. Centrale sarà poi la nuova vita dei due reali, le loro storie e la dipartita di lady D. La quinta stagione della serie più amata degli ultimi tempi, non affronterà soltanto la vita e la relazione dei coniugi reali Carlo e Diana, ma si concentrerà anche sulla vita della Regina, di Margaret e di numerosi altri personaggi chiave della storia di Buckingam Palace.

 

L’attesa della quinta stagione è data dal fatto che ci si avvicina ad una fase della storia importante, quella che probabilmente è stata la più chiacchierata e discussa degli ultimi anni. Il ruolo di Lady D, è stato centrale all’interno della famiglia reale, per cui, ora, la serie punta a richiamare attraverso gli interpreti la stessa sinergia e lo stesso impatto emotivo che i personaggi reali hanno creato nell’immaginario collettivo.

 

Dominick West ed Elizabeth Lebicki sono gli eredi di Josh ‘O Connor ed Emma Corrin, interpreti di un Carlo e una Diana giovanissimi, innamorati e felici. Vicini sia nel fisique du role che nell’energia che hanno dato ai loro personaggi, sono stati premiati con il Golden Globe come miglior attori protagonisti della serie. Il carico dunque, per i nuovi Diana e Carlo è notevole, ma certamente sarà all’altezza delle aspettative di un pubblico che ritrova già nella fattezza fisica e nelle espressioni molto dei due personaggi reali in quella fase della storia. Due grandi interpreti che ora, saranno i protagonisti della quinta stagione della serie più amata degli ultimi tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>