Estate con Netflix: le serie più attese del mese di giugno

di Filomena D'Aniello 0

Netflix
Proposte di Netflix per giugno

Il nuovo catalogo di Netflix, partirà in giugno: serie, film e documentari che accenderanno l’estate, emozionandoci, ancora una volta. La piattaforma streaming, lancia nuovissime e interessanti proposte e nuovi episodi delle serie più cult del 2019/2020. Le storie sospese, i finali tanto attesi, gli intrecci e gli amori delle storie di Netflix, torneranno ad appassionare.

 

Tra le nuove proposte, in ordine cronologico, c’è “Sweet Tooth”, una nuova serie in stile fantasy, basata sulla serie fumettistica di Jeff Lemire: racconta la storia di creature per metà uomini e per metà animali, a cui gli umani danno la caccia, ritenendoli responsabili del dilagarsi di un virus che ha causato il crollo del mondo. Questa serie, è la storia di Gus, metà cervo e metà bambino che esce dal suo bosco, alla ricerca della verità sul suo passato. Durante il suo viaggio, incontrerà alleati e nemici, che ora lo aiuteranno, ora ostacoleranno il suo percorso. Una storia fantastica, avvincente emozionante.

 

L’11 giugno, per gli appassionati, torna sullo schermo di Netflix “Lupin”, con una seconda stagione ancora più avvincente. Cinque episodi che terranno il pubblico con il fiato sospeso: il protagonista Assane, nella prima stagione, viene raccontato come un appassionato della serie di romanzi di Maurice Leblanc: è al protagonista di questi racconti, che si ispira la sua vita, il suo modello tattico, la sua genialità, la sua arguzia. Lupin è in un posto e in nessun posto, è una persona normalissima e allo stesso tempo completamente fuori dal comune. La sua vita, è cambiata dopo che suo padre muore suicida, tradito da Hubert Pellegrini. La storia parte da questo snodo, e si conclude, nella prima stagione con il rapimento del figlio di Assane. La seconda stagione si articolerà in cinque episodi: sarà dunque breve ma appassionantissima.

 

Torna su Netflix l’intrigante “Elite”, con la quarta stagione: molti personaggi del cast sono stati confermati, altri invece no, ma ci saranno new entry e nuovissimi intrighi e misteri in cui i protagonisti di sempre saranno coinvolti; nuove appassionanti storie d’amore, intrecci, tradimenti per Guzman, Samuel, Rebecca, Cayetana, Ander e Omar, e per i nuovi arrivati che romperanno l’equilibrio per innescare nuove dinamiche relazionali e non solo.

Non solo serie appassionanti, ma nuovi importanti film, di diverso genere, tra cui: Mortal Kombat, il viaggio delle ragazze, Pretty Guardian Seilor Moon Eternal, Awake e Skater Girl. Questo e tanto altro sarà su Netflix ad accendere le emozioni del pubblico del piccolo schermo, quest’estate  2021!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>