Centovetrine chiude

di Redazione 0

L’ufficialità ancora non è arrivata ma ciò che era un semplice rumor, ora è diventato quasi una certezza. Il blog di Davide Maggio, infatti, ha pubblicato la notizia che molti fans non avrebbero mai voluto leggere: Centovetrine è destinata a chiudere.

I motivi riguardanti la chiusura di un prodotto di successo come la soap opera di Canale 5 non sono ovviamente legati a ragioni di Auditel visto che la media ascolti di Centovetrine è ottima.

Le motivazioni sono puramente economiche e di conseguenza, la tredicesima stagione di Centovetrine, tranne sorprese dell’ultim’ora, non ci sarà.

A nulla, quindi, sarebbe servita la lettera indirizzata a Piersilvio Berlusconi, firmata da tutti i lavoratori che da anni danno il loro prezioso contributo per la realizzazione di una soap di successo come Centovetrine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>