Centovetrine cancellata?

di Redazione 0

Come riportato oggi da La Stampa, Centovetrine, la soap opera in onda su Canale 5 da ben 11 anni, sarebbe a serio rischio chiusura. Queste voci circolano insistenti nonostante l’ottima media di 3 milioni e mezzo di spettatori a puntata, conquistata dalla soap.

Oltre 500 posti di lavoro a rischio tra tecnici, industriali e artigiani: questa sarebbe la conseguenza di un’eventuale chiusura della soap opera senza contare, inoltre, le oltre 5000 comparse utilizzate ogni giorno.

La fine di Centovetrine sarebbe anche un colpo difficile da mandar giù per Telecittà, gli studi di San Giusto Canavese, in provincia di Torino, che già qualche anno fa hanno dovuto rinunciare alla produzione di Vivere.

Il centro di produzione, grazie a Centovetrine, triplicò addirittura i teatri di registrazione.

Mediaset, in passato, tagliò già del 30% il budget destinato a Centovetrine. Questo, da molti, è stato considerato un segnale dell’imminente chiusura della soap.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>