Beautiful, anticipazioni trame dall’8 al 13 ottobre su Canale 5

di Antonio Ruggiero 0

Beautiful, la soap opera americana ritorna dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5, con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.

Beautiful, anticipazioni

Lunedì 8 ottobre | Hope è tornata a casa e dichiara di voler ricominciare a lavorare alla Forrester, rilanciando la linea Hope for the future e assicura a tutti i parenti che ormai ha accettato il matrimonio tra Liam e Steffy. Liam, intanto, in ufficio, racconta tutto quello che è successo a Wyatt, che rimane scioccato e si offre di aiutare il fratello. Alla fine i due vengono raggiunti da Bill che dice a Liam che deve perdonare Steffy e crescere il figlio che verrà, in una famiglia unita.

Martedì 9 ottobre | Bill cerca di calmare Liam, ma è tutto inutile. L’uomo non vuole accettare che il suo errore distrugga la famiglia. Steffy è con Katie che cerca di rassicurala sul futuro del matrimonio con Liam, visto che lui è un uomo buono e che sa perdonare.

Mercoledì 10 ottobre | Liam ha trovato rifugio in un albergo, ma Sally lo raggiunge, implorandolo di parlare con lei di quello che lo affligge.

Giovedì 11 ottobre | Bill viene messo sotto pressione prima da Wyatt e poi da Katie. Intanto Sally, preoccupata per Liam, va a parlare con lui e, non sapendo nulla del motivo della loro rottura, lo convince a tornare a casa per parlare con Steffy. Liam, infatti, raggiunge sua moglie, prostrata dal dolore. Rimane, però, sulla difensiva e le dice che è ora di parlare del loro futuro e del bambino.

Venerdì 12 ottobre | Sally incontra casualmente Hope alla Forrester e sapendo che anche lei tiene molto a Liam, le racconta che lui sta soffrendo molto perché è successo qualcosa di grave con Steffy.

Sabato 13 ottobre | Liam e Steffy hanno un confronto, durante il quale lei lo supplica di perdonarla per amore del loro bambino. Ma Liam, che è stato tradito da sua moglie e da Bill, suo padre, è ancora confuso e molto addolorato e non sembra essere in grado, ancora, di perdonarla e di tornare a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>