Un Posto al Sole, anticipazioni trame dall’8 al 12 ottobre su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una nuova settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Un Posto al Sole, anticipazioni

Lunedì 8 ottobre | Elena accetta l’impiego da PR presso i cantieri. Valerio, dopo essersi confrontato con Alberto Palladini, inizia anch’egli a sospettare che dietro l’uccisione di Veronica ci sia la mano di Roberto Ferri, così decide di affrontarlo apertamente. Eugenio, Viola e il piccolo Antonio arrivano a Napoli, ma Raffaele è distratto da una non gradita sorpresa che ha a che fare con il bambino e con il calcio.

Martedì 9 ottobre | Ugo informa Niko di volere Beatrice con sé in studio. Anita non supera l’esame di abilitazione e, in seguito, innervosita e arrabbiata dall’insuccesso, si scontra con violenza con il padre, che le intima di abbandonare la terrazza.

Mercoledì 10 ottobre | Marina condivide i sospetti di Valerio e inizia anche lei a indagare sulla morte di Veronica. La donna, però, si imbatte in un segreto che riguarda Vera: la ragazza continua ad avere visioni della propria zia defunta. Susanna è sconvolta dalla lite con il padre Manlio. Serena è in cerca di vendetta nei confronti di Filippo, così escogita un piano per portare il marito a scontrarsi nuovamente con Raffaele.

Giovedì 11 ottobre | Niko, seccato dall’invadenza di Manlio, prende una romantica decisione in merito alla sua convivenza con Susanna. Valerio condivide con Vera i suoi sospetti sul presunto coinvolgimento di Roberto nella morte di Veronica, mentre Marina continua ad indagare sulla questione.

Venerdì 12 ottobre | Vittorio deve gestire la nuova presenza di Anita, con cui ora è costretto a condivide anche l’ambiente di lavoro. Raffaele si scontra con Filippo, accusandolo di essere uno juventino che va contro il Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>