Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 5 al 9 febbraio su Rai 3

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

Rieccoci con una settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 5 febbraio | Angela è sempre più preoccupata per le sorti di Valentina, mentre Diego si riprende dall’intervento e Patrizio sembra sempre finalmente convinto a mettere la testa a posto. Niko torna a lavorare allo studio legale Navarra per far felice Renato.

Martedì 6 febbraio | Marina tenta di coinvolgere Sandro nel lavoro ai cantieri. Ferri è sempre più nervoso perché non accetta l’apatia di suo figlio e pare preoccuparsi solo della sua futura nomina ad Amministratore Delegato. Patrizio torna a farsi vivo con Rossella e la invita a cena.

Mercoledì 7 febbraio | Patrizio, dopo avere invitato Rossella, decide di regalarle un anello: le cose però non vanno come l’uomo desidera. Giovanna teme che Salvo non voglia collaborare, ma l’uomo dopo un’iniziale reticenza, accetta di collaborare con le forze dell’ordine per dare la caccia a Gaetano Prisco.

Giovedì 8 febbraio | Rossella ha molti problemi con Diego. Il ragazzo si è chiuso in se stesso e sembra non voler più comunicare con lei senza alcun apparente motivo. Patrizio è molto deluso per come sono andate le cose con Rossella e decide di mettere Anita alla prova in cucina.

Venerdì 9 febbraio | Filippo investe ancora molti soldi in Borsa. Il rischio è quello di andare incontro ad ingenti perdite finanziarie ed entra in ansia, mentre Renato si dà al consumismo sfrenato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>