Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 29 gennaio al 2 febbraio su Rai 3

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

Rieccoci con una settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 29 gennaio | Vittorio cerca di prendere le distanze dal sentimento che prova per Anita. Patrizio continua ad essere arrogante nei confronti di chiunque. Diego è sul punto di rivelare il suo segreto al padre. Giovanna, mettendosi in pericolo, cerca informazioni per consegnare Gaetano alla polizia. Valentina ha intenzione di parlare a Giulia ed Angela del suo rapporto di coppia con Gaetano, ma non è certa di riuscirci.

Martedì 30 gennaio | Diego e Rossella sono sempre più vicini, mentre tra Patrizio e Raffaele aumenta la tensione. Giulia ed Angela suggeriscono a Valentina di non fidarsi di Gaetano, ma i loro consigli non bastano. Filippo pare non interessarsi alla carriera, mentre Sandro vuole prendersi cura del loro patrimonio.

Mercoledì 31 gennaio | Diego viene ricoverato d’urgenza in ospedale per un intervento. Marina, dopo aver mostrato a Sandro la sua villa ristrutturata, si trova a fare i conti con la propria solitudine. Mariella, presa dalla gelosia, vuole vederci chiaro sull’amicizia tra Guido e Cinzia.

Giovedì 1 febbraio | Raffaele è in tensione per l’intervento chirurgico di Diego. Patrizio, intanto, chiede scusa al fratello prima che entri in sala operatoria. Ferri teme che il figlio possa ostacolare la sua nomina come amministratore delegato dei cantieri. Sandro non assolve Serena e le rinfaccia il suo comportamento quando lui era in crisi con Claudio. Cinzia si mostra solidale con Mariella, ma poi scrive a Guido una mail decisamente ambigua.

Venerdì 2 febbraio | Aumenta la complicità tra Franco e Angela: entrambi vogliono trasmettere serenità a Bianca. Gaetano riesce a vedere Salvo tra le proteste di Valentina. L’intervento chirurgico di Diego è in corso, per la famiglia l’attesa è drammatica. Eugenio, solo a casa, riceve il conforto di Otello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>