Un Posto al Sole, anticipazioni trame su Rai 3 dal 10 al 14 luglio 2017

di Antonio Ruggiero Commenta

Nuova settimana insieme ai protagonisti di Un Posto Al Sole, da lunedì a venerdì alle 20.30 su Rai 3, per seguire le vicende di Palazzo Palladini

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Gli episodi in onda nei prossimi giorni hanno come protagonisti i condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.35.

Lunedì 10 luglio

Mentre il clan Maiorano continua a fare pressione su Denis per indurlo a partire, l’uomo e Giulia arrivano a dichiararsi i loro reciproci sentimenti. Serena scrive delle toccanti parole a Claudio e compie la sua scelta. Complice la nascente amicizia con don Peppino ed una telefonata con Angela, Franco prova a passare sopra le tensioni con la compagna e Renato.

Martedì 11 luglio

Mentre Niko e Ugo realizzano di aver perso il loro unico cliente allo studio, Denis sembra ormai deciso a fuggire ma la prospettiva di lasciarsi alle spalle anche Giulia non rende affatto facile la sua decisione. Filippo torna a Napoli e ritrova il calore della famiglia ancora ignaro dell’ambiguo rapporto in corso tra Claudio e Serena. Ferri viene dimesso dall’ospedale e scopre che Marina ha abbandonato palazzo Palladini.

Mercoledì  12 luglio

Roberto sembra rifiutare la propria momentanea invalidità, mentre Marina e Matteo fanno progetti per il futuro. Vittorio è ormai prossimo ad affrontare l’esame orale della maturità, ma il ragazzo non è la persona con i livelli di ansia maggiori per questa prova.

Giovedì 13 luglio

Sconvolto dalla scoperta che la donna che Claudio sta frequentando è Serena, Sandro deve decidere cosa fare. Intanto, Guido conosce finalmente l’esito dell’esame orale di Vittorio, Silvia s’imbatte in un contestatore sulla sua pagina Chain. Raffaele incontra una sua vecchia conoscenza.

Venerdì 14 luglio

Giulia vorrebbe raggiungere Denis nel luogo di mare dove si nasconde, mentre un nuovo inaspettato cliente arriva allo Studio risollevando il morale dei giovani avvocati. Serena, spinta anche dal disagio e la profonda sofferenza di Sandro, si sente obbligata a raccontare al marito di Claudio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>