Beautiful 25 anni, Ronn Moss: “Amiamo lavorare insieme, siamo una grande famiglia”

di Redazione 0

E’ un anno importante per Ronn Moss, l’attore e musicista statunitense, volto storico di Beautiful. Nel 2012, infatti, l’attore ha compiuto 60 anni e il suo personaggio, Ridge Forrester, è sulle scene da ben 25 anni. Libero ha intervistato l’attore che ha parlato, ovviamente, di Beautiful, cercando di svelare il segreto del suo successo.

Per Ronn Moss, il successo di Beautiful è nell’alchimia tra gli attori:

E’ una combinazione di elementi positivi. Prima di tutto, la chimica tra noi attori: amiamo lavorare insieme, ormai siamo una grande famiglia. Gli autori lo sanno e scommettono proprio su questo: riescono a valorizzare l’affiatamento sul cast e a suscitare reazioni positive nel pubblico.

Ronn Moss ammette che in 25 anni ci sono stati molti momenti in cui ha pensato di mollare la soap opera:

E’ capitato molte volte ma il giorno dopo cambiavo idea. Non sono una persona a cui piace annoiarsi: nella vita non ho mai perso tempo a fare cose che non mi piacevano. Se non lascio Ridge è perché questo personaggio mi diverte ancora.

Quando Libero chiede a Ronn Moss qual’è la sua preferita tra Brooke e Taylor, l’attore ironicamente risponde:

Ho la sensazione che lei voglia far scatenare la terza guerra mondiale. Brooke è la mia preferita quando Ridge sta con lei e lo stesso vale per Taylor. Vuole sapere se tra noi c’è vera attrazione o è tutta finzione scenica? Beh, questo non lo dirò mai: è uno dei miei segreti professionali.

Ronn Moss non vuole pensare a quando Ridge sparirà da Beautiful:

Interpreterò Ridge fino a quando Ridge esisterà. Sappiamo tutti che le cose belle prima o poi finiscono ma per il momento non è il caso di pensarci.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>